PROVATE PER VOI

KAVASAKI ZZR 600
 

Alcune foto della mia ZZR 600 del 93 con 65000 km......un
gioiellino....sempre affidabile....e soprattutto comoda per viaggiare !!!
Però....se gli tiri il collo e ci sai fare.....riesci a tenere il passo e
anche a stare davanti alle più moderne supersportive !!!

Questa moto è stata prodotta dal 1990 ed è ancora in produzione, introdotta nel listino la prima volta assieme alla ZZR 1100, è distinguibile in più serie.

La prima serie va dal 1990 al 2000, la linea era molto simile al modello 1100, ma la sella era più scavata, il serbatoio più piccolo e un telaio che divideva la parte bassa della carenatura, rimanendo scoperto a sua volta, altrimenti il resto della moto rimaneva lo stesso della sorella maggiore.

Caratteristiche tecniche - Kawasaki ZZR 600

Meccanica
Tipo motore Quadricilindrico in linea
Cilindrata 599 cc
Alesaggio 64 mm, dal 2005 66 mm
Corsa 46,6 mm, dal 2005 43,8 mm
Raffreddamento a liquido
Distribuzione DOHC 4 valvole per cilindro
Potenza 100cv (73kw) a 11.500 giri al minuto
Alimentazione carburatori Keihin CVKD 36, dal 2005 Mikuni BDSR 36R
Accensione elettronica CDI
Frizione multidisco a bagno d'olio
Cambio sequenziale a 6 marce (sempre in presa)
Trasmissione finale a catena
Avviamento elettrico
Ciclistica
Telaio in alluminio
Sospensioni anteriori forcella telescopica, steli da 41 mm
Sospensioni posteriori monoammortizzatore pluriregolabile
Freno anteriore doppio freno a disco da 265 mm
Freno posteriore disco singolo da 204 mm

MI RACCOMANDO LUCI ACCESE CASCO BEN ALLACCIATO E RISPETTATE  I LIMITI!!!

Massimo Fusetti      


Home-Page